Festa del Massaggio 2019

volantino_festadelmassaggio2019

Hai voglia di un bel massaggio gratuito?
Vieni al nuovo evento delle Terme di Porretta dedicato al fantastico mondo del massaggio!

FESTA DEL MASSAGGIO

Domenica 1 dicembre 2019
Dalle ore 10.00 alle 19.00

Campus del Benessere Olistico delle Terme di Porretta
Alto Reno Terme (BOLOGNA)

L’ingresso è libero e tutti i massaggi sono gratuiti!

Non perdere questa occasione e vieni a sperimentare le diverse arti del massaggio provenienti dalle culture di tutto il mondo.
Se c’è un massaggio particolare che vuoi provare assolutamente e non vuoi perdere il tuo posto, ti consigliamo di venire presto all’evento in modo da riservarlo direttamente allo sportello prenotazione.

Qui di seguito ti illustriamo le tipologie di massaggi che potrai prenotare alle Terme di Porretta nel prossimo futuro, alcuni dei quali potrai assaggiare direttamente alla Festa del Massaggio GRATUITAMENTE:

Shiatsu, risalente per alcune tecniche ed approcci in Giappone sin dal VI secolo e solo all’inizio del 1900 strutturato come è oggi, è una pratica manuale manipolatoria che stimola nel ricevente un processo di autoguarigione.

Riflessologia Plantare è una tecnica di massaggio o, più precisamente, di microstimolazione puntiforme applicata principalmente sui piedi e/o eventualmente sulle mani.

Lomi Lomi, nella lingua tradizionale hawaiana e samoana, significa impastare, strofinare o lenire; lavorare dentro e fuori, come le zampe di un gatto contento.

Kobido significa l’Antica Via della Bellezza. È un insieme di antiche tecniche che, combinate tra loro, danno origine a un trattamento manuale del collo, del viso e della testa, producendo un effetto “Lifting Naturale” visibile sin dal primo trattamento. Secondo la tradizione giapponese, la bellezza è il riflesso di uno stabile “equilibrio” tra corpo e mente.

Massaggio Svedese è un massaggio classico occidentale, in Europa è il massaggio tradizionale standard, così chiamato soprattutto nei paesi di lingua inglese, lingua olandese, ed in Ungheria. Altrove viene solitamente identificato come massaggio classico.

Massaggio Sportivo Decontratturante prepara i muscoli all’attività sportiva e favorisce il recupero fisico al completamento della stessa.

Massaggio Californiano è un particolare tipo di massaggio rilassante. Nato in California intorno agli anni ’70, non mira solo al raggiungimento del benessere del corpo, ma soprattutto al raggiungimento di un “riequilibrio” fra il piano fisico e quello spirituale.

Massaggio Tradizionale Thailandese viene denominato “Nuad phaen borarn” in lingua thai e significa letteralmente toccare per guarire e antico/degno di riverenza.

Hot Stone Massage, il massaggio con le pietre calde, favorisce il rilassamento generale, allenta le tensioni articolari e procura beneficio nei confronti di rigidità muscolari. Le pietre calde sono state utilizzate fin dall’antichità per attenuare dolori, eliminare tensioni e per procurare benessere.

Massaggio Ayurvedico appartiene alla filosofia indiana dell’Ayurveda. È un particolare tipo di massaggio effettuato per favorire e stimolare il benessere psicofisico dell’individuo.

E tanti altri massaggi…

E per ingannare le eventuali attese o semplicemente per coccolarti tra un massaggio e l’altro, puoi recarti nella Piscina Termale che rimarrà aperta dalle ore 10.00 alle 18.00 al costo scontato di 15 euro invece che 18 euro.

Ci vediamo alla FESTA DEL MASSAGGIO domenica 1 dicembre alle Terme di Porretta!


Vi interessa il mondo dei massaggi?
Volete essere avvisati via mail delle nostre iniziative a riguardo e ricevere informazioni sulle promozioni e gli eventi speciali che organizziamo?

Scriveteci a: info@porrettatermeway.com

Alcune delle pratiche descritte non sono accettate dalla medicina ufficiale o non sono state sottoposte a verifiche sperimentali condotte con metodo scientifico. Potrebbero pertanto essere inefficaci o deleterie per la salute. Le informazioni hanno il solo fine illustrativo. Appennino Benessere non dà consigli medici o psicologici.


Appennino Benessere (C) 2019

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: